Modalità di Accesso alla Struttura

postato in: News | 0

Il Centro di Fisioterapia ARIA, in  ottemperanza alle disposizioni Governative e Regionali in materia di contenimeno e gestione dell’emergenza epidemiologica da  COVID-19, ha istituito il seguente protocollo di sicurezza e operativo al fine di tutelare la salute sia degli utenti che di chi lavora all’interno della struttura.

  1. E’ consentito l’accesso all’interno della struttura da parte degli utenti unicamente se questi indossano guanti e mascherina di protezione
  2. L’ingresso alla struttura è altresì subordinata alla rilevazione della temperatura corporea attraverso termoscanner eseguita dagli operatori del Centro di Fisioterapia. Sarà negato l’accesso a chiunque abbia una temperatura corporea rilevata pari o superiore a 37,5°C
  3. L’utente che deve sottoporsi a terapie fisioterapiche o deve eseguire consulenze fisiatriche o ortopediche, deve presentarsi non prima di 5 minuti dall’ora concordata con la struttura per la fruizione dei servizi richiesti.
  4. L’accesso non è consentito agli accompagnatori, eccezion fatta per minori, disabili, utenti fragili, non autosufficienti, nel qual caso è consentito l’accesso ad un solo accompagnatore purchè rispetti le condizioni di cui al punto 1) e 2).
  5. L’accesso alla sala d’attesa è consentito limitatamente a 3 utenti che potranno occupare i posti a sedere contrassegnati. In caso di sovraffollamento verranno allontanati gli eventuali accompagnatori.

Per informazioni potete contattarci telefonicamente allo 0804046290 oppure via email all’indirizzo info@fisioaria.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:40 alle 19:00